Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

L’esperto risponde in video: strategie per la sana e felice alimentazione dei nostri bambini

Redazione OVS&Kids 13.08.2019

Quando si parla di bambini e alimentazione le domande che sorgono in noi genitori sono moltissime: mangia correttamente il mio bambino? Sono davvero necessarie tante proteine di origine animale? E le tanto decantate fibre… quali e in che misura devo essere assunte? Quali merende mettere in cartella per gli intervalli a scuola?
Alla base di questi interrogativi, ovviamente, c’è la preoccupazione che la salute dei nostri piccoli sia tutelata anche attraverso il cibo.

 

Ecco qui in video alcuni consigli di Marco Bianchi, noto divulgatore scientifico che parla con semplicità a grandi e piccoli perché insieme imparino che la prevenzione alle malattie più diffuse passa anche attraverso dei sani comportamenti alimentari a tavola. E perché insieme scoprano che il tempo in cui cucinano e mangiano è anche un tempo di cura, amore e contatto.