Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

BULLISNO, al via la terza edizione del progetto contro il bullismo nelle scuole

Redazione OVS&Kids 03.10.2018

Riparte la terza edizione di BULLISNO – Chi bulla perde. Tante le novità di quest’anno per dire no al bullismo, a cominciare dall’imperdibile appuntamento con Le Vibrazioni.

 

OVS in collaborazione con FARE X BENE ONLUS, associazione che promuove e tutela i diritti inviolabili della persona, presenta la terza edizione del progetto #BULLISNOteen. Giovedì 4 ottobre, ore 17.00, presso lo store OVS di Milano in Corso Buenos Aires, a dare il via ufficiale sarà la band musicale Le Vibrazioni, che si confronterà con i ragazzi presenti all’evento sul tema della prevenzione e della lotta al bullismo.

 

Promosso da Safer Internet Centre Italiano – Generazioni Connesse, #BULLISNOteen vuole fornire strumenti utili per prevenire fenomeni di bullismo e cyberbullismo: il tema di questa nuova edizione è l’educazione tra pari, con un contest online che invita i ragazzi e le ragazze a diventare veri e propri ambasciatori in materia. I giovani dovranno infatti realizzare e pubblicare su Instagram un video in cui esprimono il loro messaggio contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo e sfidano un amico a fare la stessa cosa: l’autore del video che avrà raggiunto il maggior livello di engagement sarà nominato ambassador dell’iniziativa e verrà coinvolto in eventi e momenti legati al progetto, oltre ad avere la possibilità di visitare la sede di Facebook a Milano.

 

Ti aspettiamo giovedì a partire dalle 17 in Corso Buenos Aires a Milano, oppure segui la diretta sulla pagina Facebook di OVS!