Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Barbara Damiano. I trucchi per essere una #mammafelice

Barbara Damiano 23.08.2016

Mi chiamo Barbara e sono una #mammafelice. Cosa significa? Che, per quanto mi riguarda, fare la mamma non è un lavoro, ma un divertimento: non ho mai rinunciato al mio ruolo di lavoratrice, di donna e di moglie, perché con un po’ di pazienza e di #leggerezza c’è posto per tutto.

I bambini, infatti, non ci chiedono di essere genitori perfetti, ma la migliore versione di noi stessi.

 

Il mio blog Mammafelice, e l’azienda NexNova, sono il progetto di vita e di amore che condivido con mio marito Nestore e mia figlia Dafne.

 

Un modo per sentirmi viva e per creare cose belle.

 

Amo fare i #lavoretti con mia figlia, perché ho imparato che la creatività, nella vita, è la soluzione ai problemi: se impariamo a ragionare in modo creativo, siamo in grado di trovare la felicità in un modo più semplice, senza perdere entusiasmo ed energia.

 

OVS è uno dei miei progetti del cuore: da quando mia figlia è nata prematura e indossava le tutine taglia zero, sino ad oggi, in cui diventa grande e dobbiamo imparare a conciliare la sua sensazione di sentirsi già grande, con la nostra esigenza di non farle bruciare le tappe.

Con OVS questo è possibile, economico, etico e sicuro.

 

Mi piace la vita, ne sono innamorata, scoppio di gioia ogni mattina: non perché la vita sia perfetta, ma perché essere vivi è già metà del lavoro.

 

Quando una giornata nasce storta, la partita non si è ancora chiusa: sta a noi scegliere con quali occhi guardare il mondo, e come migliorarlo, per stare bene e andare costantemente alla ricerca della felicità, con l’ottimismo di chi si sente vivo fino in fondo.

Quindi viva la vita e viva la creatività!

 

Hashtag: #mammafelice #leggerezza #lavoretti

 

 

SHOP ONLINE