Sites-ovs-italy-Site

Jolanda Restano: un armadio pieno di filastrocche avvolte con un nastro verde

Jolanda Restano 28.07.2016

Sono Jolanda, mamma di Matilde (17 anni), Tommaso (15 anni) e Aurora (11 anni).
Vivo e lavoro a Milano. La mia vita si divide tra i tre pupi – oramai sempre più indipendenti. Ma, si sa,  figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi – il mio blog Filastrocche.it e l’agenzia web FattoreMamma che gestisco insieme a mio marito.

 

Amo la città eppure d’estate adoro stare con i miei figli nel verde, che non a caso è il mio colore preferito.
Sono felice di partecipare al progetto Mamma come te di OVS perché OVS è un marchio che sento vicino al mio stile. Brioso, colorato e senza troppe formalità.
La fantasia e l’ironia sono due caratteristiche che mi contraddistinguono e faccio in modo che si ritrovino nei miei look. Il mio stile seppure molto semplice è sempre arricchito da elementi riconoscibili e particolari: verde in una particolare sfumatura tanto che ho coniato il mio pantone #verdejolanda e accessori originali come collane e soprattutto orecchini.

 

Per i miei figli scelgo capi di abbigliamento semplici e pratici. Tshirt, felpe e jeans. Ma soprattutto le ragazze oramai mi danno lezioni di stile e, purtroppo o per fortuna, sono loro che mi aiutano negli acquisti. Si può dire che a casa mia si è passati dal “Mamma, ma come mi vesti?” al “Mamma, ora ti vesto io!”.

 

Gli hashtag di Jolanda: #verde #filastrocche #fantasia

 

 

 

6 PRODOTTI SCELTI DA LEI IN OVS.

SHOP ONLINE
Sites-ovs-italy-Site