Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Ilaria Di Vaio: la mia terra a Natale è ancora più bella

Ilaria Di Vaio 18.12.2018

Vivo in una regione, l’Umbria, che conserva un’atmosfera profondamente ancestrale.

 

I suoi numerosi e piccoli paesini, borghi e centri abitati, sono caratteristici e non si lasciano plasmare dalle forme che la modernità vuole conferire alle città. Questo permette di conservare aspetti storici, sentimentali ed emozionali importanti.

 

Andare a cena a casa di amici, quando questi abitano in qualche bel borgo umbro, diventa non solo un’occasione per passare del tempo in piacevole compagnia, ma per scoprire panorami, edifici e strade incantate che, soprattutto sotto Natale, ti trasportano in una dimensione unica.

 

Qui siamo a Monte Castello di Vibio. Un delizioso borgo che ospita il teatro più piccolo del mondo.

 

Il desiderio di scoprirlo insieme alle #pettegoleadorate, che per la prima volta ci mettevano piede, ci ha fatto partire in tempo, così da regalarci qualche ora prima di metterci a tavola per cena.

 

Una serata bellissima ed elegante, grazie ai nostri total outfit firmati OVS.

 

Ho prediletto l’eleganza ma senza privarci della comodità, accompagnando alla tuta nera elegante di Matilde, degli anfibi che le potessero garantire il libero movimento, rispetto a delle scarpette. Per accomunarci tutti, poi, ho optato per un particolare rosso che ricordasse anche il periodo di festività che sta per arrivare.

 

Alcune di queste foto le DEVO stampare <3

 

SHOP ONLINE