Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

5 cose per stare bene a Febbraio

Barbara Damiano 03.02.2017

Progettare un viaggio

Un breve weekend o una visita culturale nella propria regione: godere dell’eccitazione nel programmare il viaggio, fare le valigie, prendere il treno e godersi la sensazione del cammino.

 

Iniziare un art journal

Ovvero un diario creativo in cui scriviamo le parole del nostro anno, disegniamo mandala, coloriamo, prendiamo appunti su nuove idee e nuovi progetti, cerchiamo ispirazione e meditazione.

 

Scrivere biglietti d’Amore

Perché arriva San Valentino e intorno a noi abbiamo buoni amici, persone a cui vogliamo bene, persone a cui abbiamo bisogno di manifestare il nostro affetto.

 

Svegliarsi alle 5 del mattino

Almeno una domenica mattina, per godere del fresco pungente della coda invernale, passeggiare nel proprio quartiere, prendere un caffè caldo per primi, pensare alla bellezza della vita.

 

Leggere un libro insieme ai figli

Un libro della nostra infanzia che ci ha fatti emozionare, commuovere, divertire. Un libro che ci unisca attraverso le parole.

SHOP ONLINE