Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

5 cose per stare bene a Marzo

Barbara Damiano 03.03.2017

Godiamoci la luce

Piano piano le giornate si allungano, il sole resta alto fino all’ora di cena. Tra poco sposteremo di nuovo le lancette degli orologi, arriverà la Primavera.

Godiamoci la bellezza della luce, il sole leggerissimo che inizia a farsi intravedere nei pomeriggi freschi di fine inverno. Respiriamo, illuminiamoci.

 

Impariamo pensieri di pace

Tra Carnevale e Pasqua, regaliamoci un momento di riflessione: c’è qualcosa che possiamo fare per gli altri? Un vicino di casa, un compagno di scuola.

Impariamo la pace, il volontariato, la scoperta di noi stessi attraverso la generosità verso gli altri.

 

Camminiamo fino a scuola

Anche se spesso non c’è tempo di andare a scuola a piedi, cerchiamo almeno di parcheggiare 50 metri più in là, per fare 50 passi insieme: camminare alle prime luci del mattino, chiacchierare, prendersi un momento per augurarsi a vicenda una buona giornata.

 

Piantiamo un seme

Inizia la stagione delle semine. Possiamo trapiantare ortensie e gelsomini in giardino, oppure lamponi e more in un vaso grande posto sul balcone.

Prendiamoci cura della vita, dei germogli, delle piccole foglie che crescono.

 

Scegliamo i colori

La luce ci dà la spinta ad indossare i colori, ad uscire dall’inverno anche indossando l’arcobaleno.

Coloriamoci, vestiamoci di luce, illuminiamo la nostra casa.

SHOP ONLINE