Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

5 idee per stare bene a Dicembre

Barbara Damiano 09.12.2016

Dicembre, il mese per prepararsi al Natale, le vacanze scolastiche, il desiderio di vedere la neve.

 

Dicembre è anche il mese in cui i genitori sono di corsa, tra impegni, regali, organizzazione familiare, lavoro e pranzi con i parenti.

 

Quasi due anime, ha Dicembre: da una parte la lentezza dell’Avvento, dall’altra parte la frenesia di riuscire a fare tutto in tempo.

 

Come conciliare tutto questo?

 

  1. Facciamo il Calendario dell’Avvento, per scandire i giorni prima di Natale e dedicarci del tempo di qualità con i figli;
  2. Prima di andare a dormire, godiamoci mezz’ora di relax sorseggiando una buona tisana calda, per imparare a decomprimerci e ritrovare il baricentro;
  3. Compriamo i regali online, per esempio sullo shop OVS, per non dover girare come trottole all’ultimo minuto;
  4. Vediamoci con gli amici, non solo con i parenti: ricordiamoci i motivi per cui è bello stare insieme, ridere, parlare della vita;
  5. Facciamo beneficenza, per offrire alla vita il nostro sentimento di gratitudine e permettere anche agli altri di vivere un Natale speciale.
SHOP ONLINE