Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Abiti da cerimonia: eleganti per un giorno importante

Redazione OVS&Kids 27.03.2019

Appena sentono le magiche parole “vestiti eleganti” i bambini diventano improvvisamente desiderosi di darsela a gambe levate, forse per la paura di non essere liberi di correre, saltare e giocare: sfuma allora il sogno di avere quelle splendide fotografie sofisticate da appendere in salotto per ricordare un giorno importante, dall’atmosfera vagamente rétro, magari con una preziosa cornice d’argento.

 

E allora lasciamo che anche questo sia un gioco, quasi un invito al travestimento che solitamente diverte moltissimo tutti quanti: le bambine adoreranno trasformarsi in principesse in miniatura, con abitini dalle vaporose gonne a ruota declinate sulle stampe più raffinate che si tingono dei colori della primavera, mentre i maschietti interpreteranno il ruolo di piccoli lord d’altri tempi, indossando qualcosa di speciale come il gilet dal sapore decisamente ricercato.

 

Finite le foto in posa dell’album dei ricordi, però, tutti a giocare: chi ha detto che gli outfit eleganti non possano essere perfetti anche per correre a perdifiato nel giardino dove si tengono i festeggiamenti?

 

Per lei il vestitino smanicato ha la gonna a corolla e l’elegante scollo squadrato, con cintura applicata in vita, e sceglie la più classica delle fantasie floreali, dove variopinte ortensie multicolor si rincorrono sul fondo bianco ottico.

 

Stile più casual per l’abitino in puro cotone a manica corta con lavorazione jacquard, con stampa all over di delicati fiori dalle linee geometriche declinati sull’intramontabile abbinamento bianco e blu, impreziosito da applicazioni in glitter argento. Gli accessori per le bimbe prediligono il total white e scintillano di bagliori opalescenti, come il cerchietto con perline applicate o le ballerine con fiocchetto applicato sulla punta.

 

E i maschietti? Convinciamoli ad abbandonare per un giorno l’immancabile look sportivo per indossare i pantaloni in puro cotone con tasche a filetto, dalla linea vagamente british, declinati su un’inedita fantasia a quadri, così come il gilet con scollo a V e chiusura con bottoni.

SHOP ONLINE