Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Aloha Beach Party, i costumi da bagno per bambini

Redazione OVS&Kids 28.06.2019

Aloha, benvenuti in paradiso! Salutano così, con collane di fiori variopinte regalate come segno benaugurale, gli abitanti delle lontane Hawaii, arcipelago dell’Oceano Indiano composto da otto isole di origine vulcanica e centinaia di isolotti disabitati.

 

Le ghirlande floreali sono chiamate lei, e sono realizzate con fiori differenti per tipologia e colore a seconda dell’isola: la leggenda vuole che mentre il lei viene cucito o tessuto, una parte dello spirito del creatore si trasferisca alla persona che lo riceve.

 

Le Hawaii  rappresentano per tutti l’idea forma della vacanza perfetta: mare cristallino, spiagge da sogno, clima tropicale e natura lussureggiante, un’infinita fonte di ispirazione per la moda in tutte le sue declinazioni, ma soprattutto per il beachwear!

 

Ecco allora che costumi da bagno ed accessori richiamano nei colori e nelle fantasie proprio quel paradiso terrestre dove si alternano le mille sfumature di blu  dell’oceano, gli infiniti verdi delle foreste, le intense nuances dei fiori.

 

Un’esplosione di energia positiva che si declina sui costumi per lei, che spaziano dall’intero con stampa stripes multicolor e dettaglio di ruches al bikini monospalla color block a contrasto, passando per il due pezzi con top dal sapore sportivo che gioca coi motivi floreali nei toni del rosa. Pattern floreali ma dalle linee più geometriche, invece, nelle proposte per lui, dal parigamba allo slip declinati sui più classici azzurri.

 

E per chi ha a cuore l’ambiente, un’informazione importante. Alcune delle proposte beachwear OVS per l’estate 2019 fanno parte della Capsule collection Ocean Care: sono realizzate con filo Econyl, ottenuto grazie ad un processo di rigenerazione del nylon recuperato da materiale dismesso come le reti da pesca abbandonate sui fondali oceanici.

 

Un piccolo gesto per contribuire alla salvaguardia degli oceani e dell’ecosistema marino, per proteggere il futuro del nostro pianeta!

 

SHOP ONLINE