Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
MID SEASON OFFERS - TUTTO AL -50%

Born to run, piccoli runner crescono

Redazione OVS&Kids 03.04.2019

Li si incontra ovunque: nei parchi cittadini, nelle strade urbane meno trafficate, sulle piste ciclabili, lungo le spiagge. Sfoggiano look coloratissimi con capi fluo o outfit total black, sono solitari o in piccoli gruppi, non si lasciano intimorire dalle giornate uggiose o dal sole cocente… indovinato chi sono? I runner, naturalmente!

 

Il running è lo sport per eccellenza: tonifica i muscoli, migliora l’attività aerobica e perfino l’umore, ed è diventato negli ultimi anni anche una straordinaria occasione di socializzazione. Nascono ovunque club di runners accomunati dalla passione per la corsa, che si allenano insieme, partecipano a gare e manifestazioni sportive; che siano atleti dalla seria e meticolosa preparazione o dilettanti che si mettono in gioco per la prima volta desiderosi di condividere le proprie soddisfazioni ed i propri risultati, quello che conta è che il running è divenuto un vero e proprio lifestyle, un modo di vivere più sano.

 

Proviamo allora anche a coinvolgere i bambini, invitandoli ad abbracciare uno stile di vita incentrato sul benessere fisico e sul movimento all’aria aperta: non è ancora tempo per loro di sviluppare la resistenza per le lunghe distanze, ma di sicuro per i piccoli correre spensierati è l’attività più naturale del mondo!

 

I jogging set sono la scelta più pratica e versatile: a shorts e pants in tinta unita si abbinano t-shirt, crop top e felpe con lettering stampati che inneggiano al movimento e allo sport. Non resta che uscire di casa e cominciare a correre!

SHOP ONLINE