Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Christmas Jumper, maglioni di Natale per tutti

Redazione OVS&Kids 12.12.2018

In principio fu la celeberrima scena del Diario di Bridget Jones dove l’imbranato Mark Darcy/Colin Firth indossava il maglione con la gigantesca renna Rudolph al tradizionale party natalizio di famiglia: da quel momento il pullover a tema Christmas è entrato prepotentemente nella tradizione dei festeggiamenti invernali, diventando un’istituzione attorno alla quale vengono organizzati party e riunioni a tema, all’insegna dell’autoironia e del divertimento.

 

Da qualche anno i bizzarri maglioni con renne, pupazzi di neve e gingerbread, declinati sui colori natalizi come il rosso, il bianco ed il verde e con dettagli che ricordano i paesi del Nord, sono protagonisti degli outfit delle feste di grandi e piccini, portando buonumore ed allegria nei giorni di festa.

 

Ecco allora la capsule collection dedicata ai più piccoli che ameranno la tenerezza dei pupazzi di neve, ma anche alle ragazze che non rinunciano ai bagliori scintillanti dei lustrini: dal maglione effetto sfilacciato col simpatico snowman ricamato a quello con il muso della renna Rudolph stilizzato con le paillettes, dal pullover jacquard con la slitta di Babbo Natale carica di regali a quello con il Santa Claus 2.0 che sfoggia occhiali da sole come un divo del cinema, passando per quello con il dolcissimo omino pan di zenzero.

 

I maglioni natalizi sono diventati inoltre protagonisti di una giornata a loro dedicata, fortemente voluta da Save the Children per aiutare tanti bambini nel mondo: il Christmas Jumper Day 2018 verrà celebrato il 14 dicembre e sarà un’occasione per organizzare una festa e donare il sorriso ai bambini meno fortunati. Tutti sono invitati a partecipare, in qualunque luogo si desideri: a casa, al lavoro, a scuola. Basterà indossare un maglione a tema natalizio ed incentivare una piccola raccolta fondi, condividendo foto sui social utilizzando l’hashtag #christmasjumperday.

 

OVS è per il terzo anno consecutivo orgogliosamente partner di questa iniziativa: la designer di moda Frida Giannini ha infatti creato in esclusiva uno speciale Christmas Jumper, disponibile negli store e su ovs.it, giocato sui toni del bianco e del rosso con il classico tema a fiocchi di neve.

SHOP ONLINE