Sites-ovs-italy-Site

Collezione THUN OVS, una carezza per i piccolissimi

Redazione OVS&Kids 15.11.2017

La storia di THUN è la storia di un sogno che si realizza più di mezzo secolo fa: una coppia di innamoratissimi sposi altoatesini, i conti Otmar e Lene, dà infatti vita alle Officine Ceramiche Artistiche THUN nel 1950, realizzando angeli in ceramica ispirati nelle fattezze al volto dei loro figli dormienti.

 

Il gusto e la fantasia di Lene, insieme all’amore per il proprio lavoro, si trasformano nelle sue amorevoli mani in creazioni uniche, in grado di toccare il cuore delle persone: il successo è immediato, tanto che l’azienda cresce fino a divenire una delle realtà più importanti della regione.

 

Oggi quella piccola officina ceramica è conosciuta in tutto il mondo e le nuove collezioni restano fedeli all’ispirazione e al proposito originale, quello di “portare gioia alle persone”: simboli d’amore e di buoni pensieri che prendono vita in complementi d’arredo, articoli da regalo, bomboniere, accessori per la cucina e proposte tessili.

 

Pensata per i più piccoli, la Collezione Thun OVS si declina su morbidissimi capi in ciniglia e in cotone biologico, dove protagonisti sono i teneri orsetti ed i delicati angeli che popolano da sempre il mondo Thun con la loro dolcezza senza tempo.

 

I body, le tutine e gli ensemble sono dedicati sia ai maschietti che alle bimbe, con le loro tinte naturali che giocano con il bianco latte ed il beige o con i più classici rosa confetto e azzurro baby, fino ad arrivare alle proposte dedicate al Natale che si declinano invece sul bianco ottico abbinato al rosso festoso o ai toni dell’argento.

SHOP ONLINE
Sites-ovs-italy-Site