Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Comfy Style, l’estate diventa autunno

Redazione OVS&Kids 22.10.2018

Le temperature si abbassano, l’estate è ormai un lontano ricordo… diamo il benvenuto all’autunno con i suoi toni caldi, le sue atmosfere dorate, la sua allure nostalgica.

 

E’ la stagione delle nuvole che si rincorrono, della pioggia sottile, delle giornate che si accorciano e lasciano spazio alla voglia di calorosi abbracci: come quello di un confortevole abito oversize, di un soffice pullover tricot, di un morbido piumino dai colori tenui.

 

Eppure non è ancora arrivato il grande freddo… forse è per questo che abbiamo ancora voglia di dettagli dai colori vibranti, capaci di regalarci ancora qualche attimo di spensieratezza?

 

Gli abitini leggeri e impalpabili lasciano spazio a tessuti più caldi, ma perché rinunciare a un mood rilassato? Il vestitino in puro cotone ha lo scollo rotondo e una romantica balza asimmetrica e gioca con i colori primari che si rincorrono sul fondo blu notte: i piccoli pon pon applicati mettono subito allegria in un’uggiosa giornata autunnale.

 

Le felpe sostituiscono le t-shirt nel guardaroba e ne diventano protagoniste: la sweatshirt in puro cotone sceglie la stampa più dolce e tenera che ci sia, la coccolosa stampa di un cucciolo di procione illuminata da glitter a contrasto.

 

I primi tricot della stagione sembrano quasi arrivare dall’armadio dell’estate con le loro nuances intense: il cardigan sfilacciato con cappuccio effetto peluche dedicato a lei, declinato su un deciso rosa fuxia, ed il pullover a trama intrecciata a maxi-righe per lui, che gioca con le tonalità di grigio illuminate da un acceso giallo sole.

 

Il capospalla must di stagione è lo smanicato con imbottitura leggera, reso iperfemminile dalle ruches applicate sul petto e dal tessuto lucido nella tinta rosa baby; ai maschietti invece piacerà il più classico dei giubbini in denim, con fodera in finto agnellino a contrasto.

SHOP ONLINE