Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

HELLO SUNSHINE, cantare il sole dell’estate!

Redazione OVS&Kids 28.05.2019

“E’ stato un lungo e triste inverno, ecco che arriva il sole e io dico va tutto bene!” cantavano i Beatles nel 1969: siete pronti a cominciare un’estate all’insegna della spensieratezza, delle good vibes e del caldo tepore del sole?

 

A fare da colonna sonora, la playlist delle più celebri canzoni dedicate al sole, da canticchiare con un sorriso. “Let the sunshine in, let it shine”: il leitmotiv del celeberrimo musical Hair celebrava il sole come simbolo in grado di illuminare la mente delle persone contro la guerra e a favore dell’ambiente, in piena epoca hippy. Un augurio che anche oggi, a 50 anni di distanza, dovremmo fare nostro.

 

Se Lorenzo Jovanotti portava “in dono un raggio di sole per te”, come dimenticare la famosissima Canzone del sole di Lucio Battisti, che tutti conosciamo a memoria per averla cantata nelle sere d’estate sulla spiaggia, o quella che è un vero e proprio simbolo del nostro paese nel mondo, la tradizionalissima O’sole mio?

 

Quello che accomuna tutte queste conosciutissime canzoni è però lo spirito allegro e gioioso, che mette subito voglia di stare all’aria aperta in compagnia, fare lunghe chiacchierate fino al tramonto: insomma, voglia di dire bentornata all’estate!

 

La moda più cool della stagione rende allora omaggio al sole e a tutte le sue incredibili, calde sfumature: giallo vitaminico come il vezzoso top monospalla con maxi volant e il praticissimo parigamba in lycra, giallo tenue come la romantica camicia in sangallo con manica corta e scollo rotondo, giallo limone come il tank top con applicazioni in glitter.

 

L’arancio che ricorda le sfumature dell’alba è protagonista del boxer da mare con coulisse in vita e stampa ispirata al surf, mentre il rosso di un infuocato tramonto illumina gli shorts in cotone ottoman con fusciacca per uno stile easy e rilassato.

SHOP ONLINE