Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Home Sweet Home: le tue feste ‘hygge’ style

Redazione OVS&Kids 03.12.2018

La lingua danese utilizza un termine specifico per indicare quell’atmosfera accogliente e piacevole di intimità, fatta di piccole gioie della vita: hygge.

 

La luce calda di una candela è hygge, ma anche gli amici e la famiglia lo sono, così come una tazza di tè sorseggiata davanti al camino acceso o a una finestra da cui ammirare un rilassante panorama: è la sensazione di essere a casa, in un posto sicuro e protetto dal mondo, in totale libertà e disinvoltura. Si dice che hygge sia il segreto della felicità dei danesi: una filosofia che ci invita a circondarci di dettagli che ricreano un mood raccolto e piacevole, a ricercare la serenità nelle piccole cose quotidiane, in una casa che sia al contempo nido e rifugio.

 

Godersi l’atmosfera della propria casa diventa una pausa dal mondo esterno e dai problemi di ogni giorno, lasciandosi avvolgere e cullare da una sensazione di benessere, di calore e di completezza. Per farlo scegliamo allora i capi più confortevoli e morbidi che ci siano, per assaporare appieno questo concetto che ognuno può far proprio in ogni momento dell’anno, ma che raggiunge il suo vertice nel freddo periodo invernale, in particolar modo nelle festose settimane che precedono il Natale.

 

Il pigiama in cotone organico celebra una delle coppie più innamorate di sempre, Mickey Mouse e Minnie, che si scambiano un tenero bacio circondati da mille romantici cuoricini, mentre quello dedicato ai più piccini è in pieno stile natalizio, con Babbo Natale in compagnia di allegri orsacchiotti. Anche la tutina con zip sceglie il Christmas mood e si tinge di rosso fiammante, con stampa all over di pupazzi di neve e candidi fiocchi; le calzine natalizie sono invece decorate da un bordo in pelliccetta e dal viso di un sorridente Santa Claus e della simpatica renna Rudolph.

 

Il morbido pullover oversize lavorato a costa inglese è avvolgente come un abbraccio, mentre la tuta in cotone stretch dal comfort totale è impreziosita da dettagli ricamati e patch a contrasto.

SHOP ONLINE