Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

I nostri nuovi jeans preferiti

Redazione OVS&Kids 08.03.2019

Dalle passerelle ai banchi di scuola, dalle feste di compleanno alla gita in campagna, esiste un capo più versatile dei jeans? Strappati, sdruciti, scuciti, delavati, sabbiati, sovratinti, baffati, con patch, applicazioni, strass, macchie, borchie, perline… ognuno ha il suo paio preferito, adatto per ogni occasione.

 

Simbolo di libertà e di progresso, nel nostro armadio non ce ne sono mai abbastanza: e allora via libera a linee e finissaggi totalmente diversi, per vestirsi di denim in ogni occasione.

 

Il jogger denim è iper-pratico e richiama nelle linee i gym pants, con coulisse in vita ed elastici alla caviglia: perfetto da indossare sotto il grembiulino, per uno stile sportivo e dinamico, si declina nel più classico indigo blue.

 

Più ricercata la versione in French Terry denim dal lavaggio aggressivo, realizzata nel più morbido e confortevole dei tessuti, senza dimenticare però le finiture degne del più stiloso dei denim.

 

Fit perfetto e super comfy per il jegging in felpa, impreziosito da scintillante lurex nella trama, con vita elasticata e tasche applicate.

 

Le amanti della vestibilità skinny non hanno che l’imbarazzo della scelta, dalle proposte più basic in raw denim a quelle dai wash più decisi, con baffature e sabbiature, tutte realizzate in denim stretch per mantenere la forma perfetta.

 

E quando si ha voglia di qualcosa di più originale e stravagante, ecco i fivepockets con applicazioni: dai patch coloratissimi alle scritte più cool, dai romanticissimi fiori ricamati sul fondo al tape a contrasto applicato sui lati, i modelli più uptodate hanno l’orlo a vivo o sfrangiato.

 

L’overall torna infine prepotentemente alla ribalta come un must della stagione primaverile: declinata su innumerevoli fit e lavaggi perde la sua classica connotazione di indumento da lavoro e diventa super fashion grazie alla vestibilità skinny o alla linea boyfriend con effetto destroyed.

SHOP ONLINE