Sites-ovs-italy-Site

Piumini straordinari per bambine straordinarie

Redazione OVS&Kids 03.10.2016

Il must della stagione fredda? Il piumino! L’inverno è lungo e spesso avaro di colori, a rallegrarlo per le vie della città ci pensano le little girls, con i loro piumini imprevedibili e giocosi.

Pratico e caldo, avvolgente e leggero, comodo e versatile come nessun capo del guardaroba, il duvet si veste di nuovo e si declina su stili inconsueti, destinati ad attirare l’attenzione: con i loro dettagli straordinari stupiranno le bambine ma anche le mamme, a volte un po’ stanche dei classici imbottiti monocromatici.

 

Le bimbe più coraggiose non vogliono di certo passare inosservate ed osano l’animalier allover: la stampa leopardo impreziosisce il piumino con cappuccio ed il gilet imbottito, giocando ora coi toni del biscotto ed ora con quelli del grigio.

 

Le sognatrici scelgono minuscole stelline a contrasto su padded jackets con cappuccio, mentre le più romantiche prediligono la stampa a cuori, siano “tiny” tono su tono come nel gilet o “macro” come nel piumino con coulisse in vita.
Fascino bon ton, infine, per i raffinati piumini doppiati in pizzo con dettagli preziosi, dedicati alle bimbe più sofisticate.

SHOP ONLINE
Sites-ovs-italy-Site