Sites-ovs-italy-Site

Shorts e bermuda, bambini in stile camping life!

Redazione OVS&Kids 22.05.2018

La vacanza in campeggio è una di quelle esperienze che i bambini di sicuro non scorderanno mai: la prima notte in tenda, immersi nella natura, lontano dal rumore e dalla città, resterà per tutta la vita nella loro mente come una straordinaria e magnifica avventura. La sensazione di libertà che respireranno al risveglio davanti al mare o in un verde prato di montagna, dopo essersi addormentati sotto un meraviglioso cielo stellato, non sarà certo facile da dimenticare.

 

Il campeggio non è solo un modo per trascorrere una vacanza low cost, ma rappresenta un vero e proprio cambio di prospettiva: si entra in una dimensione più semplice, dai ritmi più lenti, riscoprendo qualità di noi stessi che la tecnologia e le comodità ci hanno spesso fatto dimenticare. Ci si abitua a condividere gli spazi comuni all’insegna del rispetto per tutti, si imparano ad affrontare piccoli problemi ed inconvenienti come la pioggia mentre si prepara il barbecue: una lezione straordinaria per i nostri bambini, che torneranno a casa entusiasti di questa nuova esperienza all’insegna della libertà.

 

Un’avventura fatta anche di qualche piccola scomodità, come il dover partire con il minimo indispensabile nel bagaglio: ma bastano davvero pochi capi essenziali per godersi questo tipo di vacanza! Qualche t-shirt, un giubbino antivento, un costume per il mare o gli scarponcini per la montagna… ma soprattutto, non possono mancare shorts e bermuda!

 

Gli shorts più pratici sono in cotone elasticizzato con coulisse in vita o bordo elastico e si declinano nei colori della terra, dal verde oliva al marrone, dal khaki al verde bosco. I bermuda chino scelgono invece la sempre attuale linea dei cargo pants con tasche laterali applicate, su trame tinta unita o ravvivate da stampe tono su tono nelle nuances della natura.

 

Basta mettere tutto in valigia e siamo pronti per partire!

SHOP ONLINE
Sites-ovs-italy-Site