Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Storie della buonanotte, con i suoi migliori amici

Redazione OVS&Kids 11.01.2019

Diceva Albert Einstein: “Se volete che vostro figlio sia intelligente, raccontategli una fiaba; se volete che sia molto intelligente, raccontategliene di più”.

 

I bambini amano sentirsi raccontare delle storie, ma viviamo oggi in un’epoca dove i genitori hanno sempre meno tempo da dedicare alle storie della buonanotte. Quello che rappresentava un tempo un rito per unire genitori e figli, un momento magico in grado di accompagnare i bimbi nel momento del sonno, è oggi purtroppo un’abitudine quasi scomparsa.

 

Eppure si tratta di un’occasione estremamente speciale, dove il bambino viene aiutato a proiettare all’esterno le emozioni accumulate durante la giornata e a sviluppare l’amore per i libri che lo accompagnerà per tutta la vita.

 

Quando sarà cresciuto sarà infatti il bambino stesso a voler leggere un libro tra le coperte, assaporando il piacere della lettura che fin da piccolo lo ha accompagnato prima di addormentarsi.

 

Ed ecco allora che i protagonisti di quelle storie fantastiche diventano compagni inseparabili per la vita, tanto da volerli tenere sempre con noi: che siano supereroi o personaggi provenienti da una galassia lontana, principesse con abiti scintillanti o unicorni dalla criniera iridescente, cosa c’è di più bello che indossarli in ogni momento della giornata?

 

Sulla t-shirt a manica lunga per lui il protagonista è Bumblebee, l’Autorobot capace di trasformarsi in un Maggiolino Volkswagen, mentre il jogging set è ispirato alla saga di Star Wars, con la felpa a richiamare l’armatura del più illustre villain della storia, Darth Vader.

 

Le proposte per le bimbe si declinano nel più fiabesco dei mondi, popolato da unicorni che si rincorrono sul pullover rosa confetto effetto pelliccia e da splendide principesse come Elsa, con la sua inconfondibile treccia bionda e gli immancabili fiocchi di neve in glitter argento.

 

Dedicati ai più piccoli, infine, i body con i cuccioli Disney più amati di sempre, con Bambi e Zampa in compagnia di mamma e papà, e la tutina in velour con volant bicolore con Minou e mamma Duchessa.

SHOP ONLINE