Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tutti svegli per il pigiama party?

Redazione OVS&Kids 06.05.2019

Si cena tutti insieme con una pizza squisita, si guarda un film spassosissimo, si mangiano popcorn fragranti e dolcetti sfiziosi, e soprattutto… per una volta è concesso stare svegli fino a tardi!

 

Il pigiama party per i bambini è la festa più divertente che ci sia, una serata di strappi alla regola e piccole trasgressioni, con gli  invitati che si raccontano storie di paura in attesa di infilarsi nei sacchi a pelo, tra risate a crepapelle e letti improvvisati con materassi buttati per terra.

 

Ma come in ogni festa che si rispetti, nulla può essere lasciato al caso: ci vuole l’outfit perfetto, da sfoggiare davanti agli amichetti per un’occasione davvero speciale, che sia abbastanza stiloso da non passare inosservato ma anche sufficientemente pratico per sopravvivere alla classica battaglia di cuscini che si scatenerà immancabilmente durante la serata.

 

I supereroi sono sempre tra i personaggi più amati dai boys: ecco allora Batman pronto all’azione – ma dopo la nanna, come recita la stampa sulla maglia – con t-shirt e shorts in cotone, e Iron Man che gioca con le mille righe bianche e rosse del top, quasi a sembrare una marinière, che si completa col pantaloncino blu in cotone organico. Avengers al gran completo, infine, per il pigiama in organic cotton estivo con stampa sul davanti e shorts tinta unita.

 

Più leziose le proposte dedicate alle bambine, come l’ensemble che gioca sui toni del lilla e del viola con una stampa trompe l’oeil di una variopinta collana, o il pigiama corto in cotone organico dall’ispirazione beach life, con stampa di conchiglie e stelle marine. Immancabili, infine, gli amatissimi unicorni, che si rincorrono sulla maglia in caldo cotone alternandosi a spiritosi cuscini e a variopinte bacchette magiche

SHOP ONLINE