Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Un’avventura nel bosco magico

Redazione OVS&Kids 10.06.2019

Il bosco è l’ambientazione della favola per eccellenza: un luogo oscuro e misterioso, in grado di accendere la mente e la fantasia, popolato da personaggi fantastici e animato da forze misteriose che quasi riusciamo a vedere.

 

Piante che distendono i rami come fossero braccia, funghi che parlano, folletti vivaci, streghe malefiche, fate dispettose: il bosco è un posto magico, dominato dalle forze irrazionali della natura, teatro di riti ancestrali e simbolo del viaggio iniziatico alla scoperta della propria consapevolezza interiore, che si ripete in ogni favola.

 

Il bosco viene attraversato da Cappuccetto Rosso, custodisce gelosamente la Bella Addormentata, è il luogo dove Biancaneve incontra i sette nani e dove Hansel e Gretel trovano la casetta di marzapane.

 

Tutti i bambini amano il bosco e questa sua dimensione magica: ecco che una passeggiata si trasforma in una bellissima avventura, non appena gli alberi si infittiscono e la luce del sole inizia a filtrare attraverso le foglie, creando inaspettati giochi di luce, e dal muschio del sottobosco compaiono fiori variopinti e frutti colorati. E per partire alla scoperta di questo mondo incantato serve un look adatto, fatto di tessuti morbidi, linee confortevoli e colori naturali.

 

La salopette corta in twill di cotone elasticizzato per lei ha la tasca applicata sul davanti ed è declinata su un intenso verde oliva, come la polo in puro cotone delavata effetto vintage, con applicazione a contrasto e stampa lettering, per uno stile che ricorda indomiti esploratori.

 

Romantici fiori di campo si rincorrono invece sulla t-shirt total white con applicazioni, tra i quali fa capolino una piccola ape svolazzante; bianco ottico anche per il gilet leggermente imbottito con ruches e strass applicati sulle tasche.

 

Ispirazione military, infine, per gli shorts cargo con patch applicato, perfetti con i praticissimi sandali con fantasia camouflage e chiusura a strappo.

SHOP ONLINE