Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
In OVS&Kids ci sono mamme che amano raccontarsi, donne che hanno trasformato stili di vita e innata creatività in diari condivisi online, che hanno trovato nelle altre mamme non solo lettrici ma anche amiche, con cui condividere scelte e momenti cruciali del loro cammino. Scopri di più su Mamma come te

QUI TROVI... MAMMA COME TE

In OVS&Kids ci sono mamme che amano raccontarsi, donne che hanno trasformato stili di vita e innata creatività in diari condivisi online, che hanno trovato nelle altre mamme non solo lettrici ma anche amiche, con cui condividere scelte e momenti cruciali del loro cammino.

 

Sono donne e mamme come te. Qualcuna è super-organizzata e sempre di corsa, altre hanno la testa tra le nuvole e le mani d’oro. Alcune sanno rendere fashion tutto quello che i loro bambini indossano, altre pescano al volo dal cassetto l’outfit più pratico per tutta la famiglia. C’è la regina del fai da te che vive in un eterno atelier, la sportiva che segue i suoi bambini in ogni avventura, la contemplativa che li coinvolge in sedute di yoga… per tutte OVS&Kids è una bellissima casa, aperta e pronta ad accogliere ogni stile di mamma.

 

Incominciamo a conoscere Jolanda Restano, mamma di Matilde, Tommaso e Aurora, laurea in farmacia e un grande amore per la letteratura dedicata all’infanzia. Continueremo il viaggio con altre blogger famose. Settimana dopo settimana, in OVS&Kids troverai i loro racconti, sogni e consigli, per scoprire che in fondo a ogni storia di mamma c’è una mamma proprio come te.