Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Sorrisi e shopping con i “Simplynabiki” in OVS

Redazione OVS&Kids 23.09.2016

Metti un pomeriggio di settembre nello store OVS di Corso Buenos Aires a Milano. Aggiungi una mamma, Ilenia del blog Simplynabiki e i suoi due bambini, Nabiki e Kian. Shakera bene con la nuova collezione autunno inverno. E otterrai un perfetto mix di allegria e moda.

Perché in questa famiglia in fatto di outfit hanno tutti le idee chiare. Anzi chiarissime. Anche sui look giusti per la mamma.

 

ilenia_005

 

Ready for the party

 

Eccoli tutti insieme davanti allo specchio della Magic Fitting Room mentre provano i capi per una festa speciale. Questo camerino è stato apprezzato e sperimentato da tutta la famiglia. Ilenia ha particolarmente gradito la possibilità di avere una visione a 360 gradi di se stessi con il capo indossato e la possibilità di interagire con il personale in negozio per avere subito la taglia giusta. Mentre i bambini hanno giocato e si sono divertiti con le funzionalità disponibili grazie all’App OVS.

 

Ilenia ha scelto un elegante abito nero al ginocchio mentre i piccoli senza rinunciare alla comodità hanno optato per una gonna con tulle abbinata a una felpa e una tshirt glitter per Nabiki e jeans, tshirt e cardigan color latte per Kian.

 

ilenia_001

 

I bambini hanno apprezzato la scelta della mamma di completare il proprio look con una collana.

 

ilenia_003

 

Jeans giusti per tutti i gusti

Ilenia e i suoi bambini amano i jeans. I reparti dedicati al denim sono stati letteralmente presi d’assolto da tutta la famiglia.

Kian e Nabiki mentre cercavano il modello di jeans perfetto per la mamma ne hanno approfittato anche per giocare un po’ a nascondino.

 

ilenia_012

 

Il gioco della moda

 

Nello store OVS i bambini hanno provato tanti abiti e giocato con i vari look. Kian quando ha visto la parete dedicata ai super eroi della Marvel si è arrampicato per aggiudicarsi la felpa dell’Uomo Ragno.

 

ilenia_039

 

Un pomeriggio di shopping da ricordare.

 

ilenia_027

 

ilenia_044

 

SHOP ONLINE