Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Da anni OVS è impegnata nella tutela dei diritti dei più deboli, in particolare dei bambini, scegliendo di promuovere realtà attive nella prevenzione della discriminazione, delle differenze di genere e del bullismo nelle nuove generazioni. Scopri di più su OVS BullisNO

QUI TROVI... BULLISNO

Da anni OVS è impegnata nella tutela dei diritti dei più deboli, in particolare dei bambini, scegliendo di promuovere realtà attive nella prevenzione della discriminazione, delle differenze di genere e nella tutela dei minori.
Con la nascita di OVS&Kids un’altra importante collaborazione prende il via per combattere e, nel contempo, educare ad una tematica molto attuale e complessa, il BULLISMO. Con l’associazione benefica Fare x Bene Onlus nei prossimi mesi OVS coinvolgerà le scuole italiane in un progetto volto a  contrastare questo fenomeno attraverso la sensibilizzazione degli insegnanti, cruciali nel loro ruolo di educatori. Anche gli studenti verranno coinvolti in una modalità interattiva che sveleremo a breve.
Nelle prossime settimane in questa sezione di OVS&Kids troverai tutte le informazioni, i contenuti e i dettagli relativi a questo importante progetto dedicato a professori, studenti e genitori.

Contest BullisNO

Redazione OVS&Kids 18.10.2016

//